Smanettare su iTunes


Ho trovato questo blog ricco di consigli utili su come interagire con Apple iTunes e modificarne alcuni comportamenti e aspetti estetici. Non ho mancato di ripristinare le icone colorate in sostituzione di quelle grigie molto anonime dell’ultimissima versione. Volendo è anche possibile “orizzontalizzare” i tre pulsanti per la gestione della finestra, anche questa una recente novità di indubbio gusto. Da ultimo ho eliminato il mio account Ping l’ingresso di Apple nel social, funzionalità che non è riuscita a sfondare nelle mie abitudini. Forse merita una rivisitazione.

Intanto continuo a sfruttare Genius per individuare nuove canzoni da acquistare e anche per produrre dei mix “ragionati” accedendo alla mia libreria e trasformando il tutto in playlist per un uso ripetuto nel tempo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.