Facile ragionare a 125 miglia all’ora?


AnneSono poco più di 200km/h, una velocità non impossibile ma – qualora tutti rispettassero i limiti di velocità – mai toccata da milioni di automobilisti in paesi dove vige un limite massimo abbondantemente inferiore. Cosa si prova quindi a viaggiare a quella velocità? E a farlo su un circuito automobilistico sul sedile del passeggero di un’auto guidata da Danica Patrick, pilota di Formula Indy e Nascar? E, allo stesso tempo, esternare il business plan per la propria Grande Idea, il sogno di diventare imprenditore e di abbracciare una nuova carriera? Chiedetelo ad Adrienne, Jamie, Anne, Kyle e Kenny scelti tra gli oltre 13 milioni di clienti di GoDaddy in tutto il mondo.

Con questa iniziativa denominata The Big Leap, GoDaddy intende finanziare e sostenere l’idea di business di uno dei cinque potenziali imprenditori. Per determinare chi beneficerà dell’equivalente di sei mesi di stipendio come dipendente di GoDaddy serve il contributo degli utenti del web. I voti di ciascuno di voi determineranno chi potrà provare a cambiare il proprio destino e a perseguire un sogno coltivato da tempo.

Forte lo sguardo di Danica, sempre attenta e concentrata alla guida, ma anche capace di interagire con i propri passeggeri e a stimolarli a raccontare nel miglior modo possibile le idee che intendono trasformare in un lavoro a tempo pieno o a farlo ulteriormente crescere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: